00 18/10/2005 10:05
Che strumentalizzazione!!!
Non voglio istaurare sterili polemiche, però il messaggio del caro marco ha tutta l'aria di una bella strumentalizzazione politica. Premettendo che condivido la risposta offerta da etnasci, mi preme fortissimamente precisare che l'elenco di persone cui si riferisce il caro marco va "molato" un pò.

- 1) probabilmente i professori universitari cui si riferisce sono gli stessi che interpellati sulla fattibilità del progetto in termini di impatto ambientale non hanno espresso un parere scientifico, ma hanno fatto divagazioni di carattere di marketing che di certo non è di loro competenza, né hanno le competenze adatte.

- 2)Marco Tomasello fa parte dei 6 maestri di sci che cita. Ciò che non dice il buon marco è che, lui non pratica questa professione sull'Etna (essendo un frequentatore di scuole di sci non l'ho mai visto e conferma mi è stata data da miei conoscenti che praticano la professione sul vulcano). Discorso analogo per quasi tutti i 6 Maestri di sci. Forse sarebbe meglio non citare questa categoria di professionisti nella fattispecie, dato anche il fatto che alcuni degli stessi (te copmpreso) sono anche guide alpine e vulcanologiche ( quindi in pratica citi le stesse persone che possiedono più qualifiche!!!).

In pratica marco stai seguendo la linea di principio che sta muovendo il movimento contrario al terzo polo. Cerchi di tutelare i tuoi interessi mascherando il tutto sotto lo slogan della salvaguardia ambientale.



 

Firma
Etneo