00 13/12/2005 18:25
Re: Dario Teri - Moderazione prego!
Ciao Marco.
Sono appena tornato da una settimana di allenamento da Roccaraso con dei ragazzini dello sci club sud est di CT. Rispondo a te e al contempo faccio un appello a tutti gli utenti del forum –
Il mio articolo sulla Sicilia e il mio post sul forum, aveva il solo scopo di evidenziare una situazione nella quale attualmente chi vuole sciare in Sicilia deve affrontare almeno 700 km per avere dei servizi di qualità e soprattutto la neve. Nonostante questa stagione non sia stata prolifica di neve, nessuno può negare che il versante di Nord Ovest sia quello più innevato e ad Etna Sud fino alla data di redazione dell’Articolo c’era solo terra. Eppure Qui sono stati spesi decine di milioni di Euro senza che nessun ambientalista abbia detto nulla, nonostante l’evidente anti economicità del progetto legato in funzione agli sport invernali in questo versante dove oltre essere esposto a sud, vi è un concreto rischio eruttivo maggiore rispetto a qualunque altro versante etneo.
Dettto ciò pregherei a tutti i “forumisti” di calmare gli animi che a quanto vedo sono particolarmente caldi. Il forum è fondato sulla libera espressione fino a quando non si sconfina nel vero e proprio insulto e denigrazione. Mi spiace Marco constatare anche da parte tua un tono polemico molto acceso nei miei confronti e soprattutto delle illazioni che fai. Dubitare della mia etica mi lascia un po’ perplesso, perché non so su quali basi tu possa fare dichiarazioni del genere. Comunque a te ti conosco e so che lo fai spinto da motivazioni e determinazione personale.
Forse però tutti gli altri utenti del forum non sanno che il moderatore del forum può rilevare comportamenti scorretti (quali ad es. utenti che scrivono con nomi diversi, grazie al nr IP e altro ancora) e oltre tutto non è ammesso mettere in discussione l’operato del gestore del portale e dei collaboratori come previsto da regolamento, che tutti i partecipanti sono obbligati a conoscere e rispettare. Questo ultimo messaggio, si badi, non è rivolto a te o a singole persone, ma è un INVITO al rispetto di chi come noi di EtnaSci, si impegna per offrire un buon servizio, e per gli utenti stessi. Altri comportamenti simili verranno eliminati in via definitiva.

Dario Teri

 

Firma
www.EtnaSci.it - La passione per lo sci, l'Etna e il mare