00 16/02/2006 12:20
Re: Re: Re: Re:

> Allora forse non capisci...
> Io ho confrontato l'Etna con il nord Italia dicendo che come si sviluppano nelle alpi centania di km di piste senza intaccare l'ambiente, a maggior ragione nell'Etna dovrebbe essere la stessa cosa...
> Quindi è inutile che rispondi su una cosa che non c'entra niente...
> Ma dato che hai uscito in ballo la lunghezza delle piste, ti assicuro che prima dell'eruzione l'Etna contava molto di più di 25 km di piste quindi...figurati se si dovesse far nascere il terzo polo e contemporamente riaprire le piste danneggiate dall'eruzione(cosa che si farà ben presto) quanti km avremmo a disposizione!!!Certamente non vogliamo paragonarci alla via lattea!!!
>
> Comunque ciò che hai detto mi conferma il fatto
> che tu l'Etna la conosci poco...Basta andare a
> Piano Provenzana e vedere dall'anfiteatro quanto
> spazio di sciara che c'è disponibile...
> o tutti i canaloni...
> Quindi...ora cosa vorresti dire???
---------------------------
si è probabile che io non capisca,ma tu hai tolto ogni dubbio,
è verissimo che "io" l'Etna la conosco poco, infatti ogni volta è sempre uno spettacolo nuovo "per me che ci vado da 40 anni" quasi mai trovo le stesse cose che ho lasciato!!quindi.... ora che vorrei dire...credimi con tutta l'umiltà e l'impegno profuso nel cercare una risposta, non riesco a pensare ad argomenti da poterti sottoporre....chissà forse tra un pò di tempo, col crescere del mio sapere,potrei riuscire a stabilire un contatto che ci permetta di comunicare, mio giovane amico abbi fede mi impegnerò al massimo.
umilmente...ti saluto