00 17/02/2006 22:53
Una bella cremagliera di M******te...
Benissimo,mi complimento con te: Beato "chi ti capisce" Paolo...Ma come si fa ancora oggi a dire certe cose, se fossi il tuo modem mi rifiuterei di farti collegare a Etnasci(con tutto il rispetto per il caro Dario,gestore del sito).
Bravi!Continuate la vostra opera ridanciana, anestetizzate i cervelli dei frequentatori del forum, distogliete l'attenzione dalle cose più importanti, ma chi siete, gli scenziati della montagna? Alle olimpiadi invernali delle c****te prendereste la medaglia d'oro.
Avevo promesso a me stesso di non scrivere più in questo forum, e non mi avreste sentito ancora per un bel pezzo se non fossi stato obbligato ad intervenire davanti a tanta miseria culturale. Figuratevi, adesso me ne diranno di belle dopo questo nuovo post in questo forum, proprio perchè non son daccordo su alcune inservibili opere come il trenino a cremagliera: AHAHAHA...scusate ma mi vien da ridere.Io dico ma come si fa a fare ancora sti ragionamenti: Pronto,pronto, qui pianeta terra rispondete.......Addirittura si parla anche di funicolare, bè manca solo l'aeroporto e poi siamo al completo,vedrete che tra qualche annetto con la tecnologia che viaggia al ritmo dei magmi più fluidi,ci arriviamo.....Ma quelle son storie d'altri poli....