00 20/04/2006 20:07
Caro amico Jean Pierre hai scritto esattamente quello che pensa la gente che ama VERAMENTE la montagna, che RISPETTA veramente la montagna, che non farebbe MAI nulla di obbrobbrioso per dannegiare la "nostra" meravigliosa montagna !
Sono un appunto devo farti, cioè, hai scrotto, riferendoti a coloro che dicino NO AL TERZO POLO, cioè coloro che si spacciano per estremi difensori della natura, hai scritto "smettetela di lamentarvi per moda"...perdonami ma ti sei sbagliato alla grande !
Infatti questa gente, in minima parte si "lamenta" per moda, ma la stragrande maggioranza si lamenta per INTERESSI, i loro INTERESSI, interessi che sono appunto su altri versanti, soprattutto Etna Sud !
Se non ricordo male proprio Dario ha sottolineato egregiamente e chiaramente questo aspetto nella sua lettere aperta a Marco Tomasello proprio su questo sito !
Chi tristezza che è la Sicilia, questa magnifica terra, così maltrattata e diciamolo pure "sottosviluppata" principalmente per colpa della sua stessa gente, che se ne frega di tutto e di tutti pur di sostenere i loro ridicolo interessi !