00 1/24/2007 10:59 AM
Re:

Scritto da: maverik 69 24/01/2007 10.11
Perdonatemi se mi inserisco a questo dibattito un po’ infuocato, come potete notare mi sn appena iscritto, anche se da un po’ ke leggo il forum …. Mi permetto di dire la mia anche se qualcuno potrebbe dire ke c… vuole questo!
capisco le fatiche e i risentimenti di chi si sacrifica e fatica per portare avanti questo sito , e nulla togliendo a un tono un po polemico da parte di the freeride,anche se sinceramente lo capisco e penso ke tutti voi mettendovi la mano nella coscienza….cmq io penso ke, questo + d aprire battibecchi e polemiche + o – accesi, dovrebbe servire a migliorare e scuotere le motivazioni di chi una mattina si è svegliato e ha avuto la magnifica idea di creare questo sito!!!!!!
Sono d’accordo cn ki dice ke anche se il sito è gratis e ki ci lavora lo fa senza buscarci nulla nn vuol dire ke nn può migliorarsi. Anche xkè vuoi o non vuoi portare avanti un sito del genere anche se a livello amatoriale comporta una responsab.
E poi vi faccio notare come una persona partita da lontano invece di chiamare gli impianti ha guardato il sito….. questo dovrebbe darvi le soddisfazioni….. cercate di andare avanti e spero di nn aver acceso gli animi di nessuno …..


AAAAAAA anche io sn incazzatoooooooooo guardateeee che ho 29 anni e domani 30 e noooooooo “”” 37””””” [SM=g27826]
Saluti a tutti
[SM=g27828]



Ciao Maverik e benvenuto sul forum.
Nessuno di noi ha detto di essere perfetto siamo in continua ricerca di un miglioramento. Per chi ci conosce da un pò sa che questo è vero...lo dimostra il fatto che dalla nascita il sito ha subito 4 aggiornamenti (o per meglio dire rivoluzioni) mirate ad un miglioramento dei contenuti e della loro usabilità. Abbiamo anche dedicato una stanza "suggerimenti ed opinioni" su questo forum che purtroppo è poco sfruttata freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=48727&idc=13 - Nel caso in questione crediamo che una mancanza (come quella di un mancato celere aggiornamento, nonostante abbia comportato il viaggio a vuoto da parte di qualcuno) non sia un buon motivo per conferire determinate affermazioni su etnasci.it - Inviatiamo infatti a riflettere sul fatto che grazie alla stazione meteo e alla webcam di Paino Provenzana quanti visitatori (ad esempio stamattina) hanno risparmiato un viaggio a vuoto essendo a conoscenza in tempo reale delle cattive condizioni del tempo. Stiamo operando in tal senso anche a Nicolosi...Grazie sempre a tutti per la fiducia ripostaci. [SM=g27823]

 

Firma
www.EtnaSci.it - La passione per lo sci, l'Etna e il mare