00 10/9/2007 10:02 PM
I moderatori del forum mi perdoneranno se inserisco più volte un messaggio in diverse aree del forum, ma è una cosa alquanto urgente.
Prego quindi i suddetti moderatori di chiudere un occhio

"Salve a tutti, sono Andrea, ho 26 anni e sono un maestro di sci del Trentino.
Scrivo sul presente forum poiché la scuola di sci di cui sono socio, la “Scuola Italiana di Sci Eurocarving” con sede in Andalo (TN), nota e rinomata località turistica del Trentino, sta cercando maestri e maestre (anche maestri stranieri o con titolo estero) per la stagione invernale ventura sia fissi che per particolari periodi limitati, in quanto la scuola in questione ha subito un notevole incremento dell’attività lavorativa, incremento che con il personale attualmente disponibile risulta difficile da gestire. Posso garantire che si tratta di un’offerta alquanto interessante ed allettante anche per persone che non hanno la possibilità (ad esempio per motivi di studio o per motivi famigliari) di impegnarsi per tutto l’inverno, ma solo in determinati periodi.
Qualora foste interessati ad avere anche solo una delucidazione dell’offerta, siete invitati a contattarci telefonicamente ai numeri:

338-2792878 Andrea
335-8355273 Monica

Ciao a tutti!
Andrea
"