00 17/01/2008 18:27
Re:
dory@, 17/01/2008 12.29:

Ragazzi siete dei grandi!!!parlo con la convinzione che una ragazza non debba comunque mai perdere la sua femminilita';non mi sono mai particolarmente piaciuti nelle ragazze gli atteggiamenti troppo aggressivi e mascolini....ma vuoi mettere la bellezza di un abbigliamento comodo e largo da snow!alcune volte un pantalone e una felpazza XL ,possono essere portati in maniera molto piu' femminile di una gonna!!e poi ti immagini che scomodita'!!L'idea della mini mi sembra molto frutto del desiderio di qlc maschietto di vedere sculettamenti in pista!



Premetto che non so di che state parlando..non immagino proprio una donna in gonna in snowboard, e non sapevo neanche che esistessero..Mo' me ne compro una per me HUAHUAHUAHUA... d'estate invidio sempre le donne con le gonne...ci deve essere una bella circolazione d'aria... [SM=g6880]
Premetto ancora che per me ...se una donna non è femminile non è donna, ma sono d'accordissimo sull'affermare che la femminilità non sta mica nella minigonna (che pur mi piace, ma non sulla neve), ma nei gesti, nel portamento, nel modo di muovere le mani, di sorridere...insomma ..tante piccole sfumature.

concludo dicendo, che se proprio questa folle idea fosse messa in atto, probabilmente non sarebbe adatta alle principianti..vista l'alta probabilità di finire ...per così dire " a gambe all'aria".
Certo...io, secondo la scuola Szaro/elvis, se una donna cade mi volto sempre a dare un'occhiata eh [SM=g6882] ....per vedere se s'è fatta male non capite male [SM=g6880] .

Orami vado a documentare su queste snowskirt...

 

Firma
Baciamo le Mani...