00 27/03/2008 15:52
Re:
surfnet, 27/03/2008 13.41:

..ragazzi, questa discussione è fantastica ed utilissima!. Tutti insieme e ognuno che dice la sua: si può capire, forse senza sbagliare, cosa fare e dove andare questo fine settimana.
Una domanda, in base alla vostra esperienza, mettiamo che sull’Etna nevichi alla grande, magari fino stanotte, a Sud o a Nord riaprirebbero gli impianti già per questo sabato e domenica???



sfido io a dire che questa discussione non è fantastica, fino a quando si parla di bufere, neve sui rilievi e acqua a go-go, io aspetto che si apra il cielo per vedere un po il Vulcano, anche se adesso ha smesso e si intravede il disco del sole..ahime!
cmq, io sarei desideroso di tornare a piano battaglia..anche se la mia competenza in fatto di salti e altri trickeggi è scarsissima, verrei volentieri a registrare un po di video e magari farmi una salitina a piedi per poi scendere ancora un ultima volta x quest'anno..poi se aprissero gli impianti a Nicolosi (perchè a p.provenzana dubito altamente, punto primo perchè dalla webcam si evince che le chiazze nere ci sono ancora..e non solo x questo motivo) sarebbe fantastico salire anche a Etna Sud..tutto sarebbe fantastico insomma.....eheh!
è pazzesco, pazzesco, pazzesco questo Marzo..