00 07/01/2009 18:38
Re:
(Motoskifo), 07/01/2009 18.01:

Sono arrivata adesso a casa..oggi mi sono proprio divertita..sono salita a P.P..ho affittato una tavola e mi sono lasciata andare [SM=g27987] ..certo alla fine mi stavo spaccando un ginocchio..ma niente di grave [SM=g28002] ..vorrei un consiglio,siccome è la 2 volta che faccio snowboard e x il momento nn mi va di comprare una tavola buona, nuova e costosa (anche xkè essendo alle prime armi devo capire qual'è la tavola xfetta x me)..parlando con un tizio che li noleggia, dice che li vende pure..secondo voi conviene? anche se sotto la tavola era un pò rovinata,c'erano linee evidenti..ci fa qualcosa?
..oggi ho provato una 148 e rispetto all'altra volta mi sn trovata molto meglio,forse xkè la prima era poco + lunga..


grazie in anticipo [SM=g27985]




Come puoi ben capire, la soletta è il tuo "contatto" con la neve. Una soletta integra, delle lamine prive di "spuntatine" ed una lunghezza della tavola adatta alla tua corporatura sono i requisiti che devi pretendere dalla tua tavola.

Ovviamente qualche graffio o solco sulla soletta non è la fine del mondo, visto che generalmente si possono riparare. Ma non mi sento di consigliarti l'acquisto della tavola da te descritta senza nemmeno vederla.

Quello che ti consiglio invece è la seguente: gli shops presenti sulla home di EtnaSnow offrono anche la possibilità di affittare l'attrezzatura. In questo modo avrai la garanzia di affittare del materiale sempre al top delle condizioni e soprattutto avrai sotto i piedi la tavola della misura giusta per te !! E questo non è poco. Tu stessa hai detto che questa volta con una tavola 148 ti sei trovata meglio...

Prova a contattare i negozi presenti in home: troverai del personale esperto che ti chiarirà ogni minimo dubbio.

 

Firma

Lavoro guadagno, spendo pretendo !