00 13/01/2009 16:42
Re:
satamajorr, 13/01/2009 13.41:

Mi sembra che la situazione evolvi dalla padella alla brace... [SM=g27992]

La stazione meteo di Serra la Nave segna 5.7 gradi e 114 mm di pioggia caduta. L'umidita' poi e' al 96%.

Morale della favola: temperatura in continuo aumento e pioggia che "rosica" la neve presente sulle piste.

Io oggi pomeriggio passo un bello strado di sciolinatura protettiva, smonto gli attacchi...e mi attacco [SM=g28000]



---------------------------------------------------------------------
a che sei esageraaaaattoooooo al limite usa la tavola vecchia per snowboardare...
---------------------------------------------------------------------

comunque.. non ci bagniamo mentre sta piovendo... venerdì sera riunione di forum e se ne parla.. nord sud est ovest.. purchè ci sia neve.. si sale e si fa il lavoro che s'ha da fare.

Meglio pensare che fra 4 mesi è finito tutto e se ne riparla dopo 9 mesi con 35° di media, oppure sfruttare ogni singolo fiocco di neve disponibile in qualsiasi stato sia per portare a casa il più possibile da sta stagione pazza?

Ragà.. forza.. dai..abbiamo aspettato 9 mesi per rivederci.. eravamo tutti contenti e ora chi si acchiappa, chi gli cala la funcia, chi si da all'ippica... non possiamo pensare di avere condizioni spettacolari per fare snow oppure sci.. perchè se no, lo faremo solo a marzo e in qualche giornata di bel tempo a gennaio e febbraio. Bisogna pensare (specialmente negli ultimi anni) che ogni giorno disponibile per fare snowboard, sia l'ultimo giorno..
come pensiamo ad andare avanti con solo 5 persone contate che salgono con qualsiasi condizione (brutto/bel tempo - impianti aperti/chiusi)..
ragazzi.. animo.. positivi!!!!
A fine anno, nel video voglio poter fare vedere che ci sta tanta gente che fa snowboard in questa infelice (per neve) terra.. e non fare un video con solo 4 persone.

Ora, fa acqua, fa nevazza, fa quello che vuole fare sto tempo? ok, poco importa, si sale (fino a quando è possibile) fino a quando non ci sono condizioni ottime per o saltare o backcountry o fare qualsiasi cosa vogliate.. ma purchè la facciamo tutti insieme (battutina: rispettando le regole comportamentali [SM=g27990] )

L'unica cosa che mi dispiace è che st'anno ancora non si vede e non si sente parlare di snowpark.. perchè altrimenti eravamo tutti li, ognuno faceva quello che voleva (saltare, slidare, mangiare, fumare, bere, cazzeggiare)... ma che ci possiamo fare?

A proposito, ci pensavo ieri.. ma qualcuno ha notizia di Snowpig?

 

Firma
Rider ca Scoccia!