00 23/01/2009 18:57
Re:
non mi vorrei fare i fatti vostri? ma il giorno della risalita è stato deciso ?... non mi pare di averlo letto da nessuna parte, o sbaglio ? [SM=g27993]


ApinaMaya, 19/01/2009 23.11:


SnoMama is Back... Country è un evento organizzato da EtnaSnow, dedicato a tutte le ragazze che vogliono godere dell'Etna sotto altri aspetti/vedute. L'evento si basa sulla risalita della cima con le ciaspole e la successiva discesa in fuoripista, godendo di tanta (ma tanta) neve fresca [SM=g27987] Ad accompagnarci ci sarà il nostro poeta backcountrer "Gr@ziello" . Inoltre avremo la collaborazione fondamentale della Scuola Italiana di Sci e Snowboard Etna Nord.


Meta
Essendo un backcountry, verrà risalito il versante nord dell'Etna. Partendo da Monte Conca o per chi lo desiderasse può usufruire della seggiovia, si risale tutta la vecchia pista da sci per arrivare allo skilift Anfiteatro e raggiungere la bocca dell'ultima eruzione (2002). Una volta in quota penseremo alla discesa, surfando all'interno del canalone Quarantore per arrivare al rifugio Monte Baracca (tra il rifugio Citelli e Monte Conca), dove ci fermeremo per il pranzo. Il rientro in stazione sarà effettuato con auto messe a disposizione per fare da spola.


Per partecipare è molto semplice. Basta mandare una mail a snomama@etnasnow.it (o ffz mail) ,con Nome, Cognome e Numero di telefono, utili ai fini organizzativi.
Non è richiesta nessuna quota di partecipazione.

Indispensabile presentare la liberatoria FIRMATA il giorno del backcountry

Mi raccomando ragazze...VI VOGLIO NUMEROSE [SM=g28002] [SM=g28002]

Snomama rulez [SM=g27998]









 

Firma
Speed kills... but you'll get there faster ;-))