00 06/02/2009 13:53
Fine settimana ricco di eventi, quello che si preannuncia! Si comincia sabato mattina con l'apertura del Vulkan Snowpark. Appuntamento a Piano Provenzana (Monte Conca) in occasione del Vulkan Snowpark Open Party. Saremo presenti alla festa con i ragazzi del Vulkan Snowgang che anche quest'anno hanno realizzato lo snowpark.

Nel tardo pomeriggio ricordiamo il consueto appuntamento da Windsurf Center per l'aperitivo. Un occasione per fare cumacca e parlare della giornata snow appena conclusasi.

Si continua Domemica mattina con SNOMAMA IS BACK... COUNTRY! Appuntamento alle 07:30 per un backcountry dedicato a tutte le ragazze che vogliono scoprire l'Etna da un diverso punto di vista. C'è però un piccolo cambio di programma, in occasione dell'aperutra dello snowpark invece di scendere verso il rifugio Monte Baracca, ritorneremo su Monte Conca per fermarci all'inaugurazione del Vulkan Snowpark.

E' possibile visionare la linea di abbigliamento cliccando sullo shop online!

Speriamo ti unisca volentieri a noi in questo lungo fine settimana di eventi.. aspettando il FUN MOUNTAIN della prossima settimana!

Per maggiori informazioni consulta la pagina EVENTI all'interno di EtnaSnow.it.

 

Firma
Rider ca Scoccia!