00 09/02/2009 19:37
Eccomi ragazzi, scusate la mia assenza in questi ultimi giorni, sia sul forum che sul sito, ma mi trovo in Trentino, esattamente al Passo del Tonale, "sommerso" da circa 2 metri di neve !
Oggi giornata spettacolare, neve a volontà, piste battute come tavoli da biliardo, freddo il giusto, daltronde siamo in montagna ci vuole, anzi ci deve essese il freddo...mica il caldo !
Purtroppo nei giorni scorsi (sono arrivato ieri sera in montagna dopo alcuni obblighi parentali ed alcune peripezie) non ho avuto modo di poter vedere molto dettagliatamente varte e cartuzze varie, ma da quel poco che ho potuto vedere sempre che FINALMENTE l'inverno stia per trasferirisi anche da noi !
Diciamo che la situazione è davvero interessante, sicuramente ci saranno nevicate, e sempre pure a quote molto basse, soprattutto intorno al 13/14 febbraio !
Non sono ancora in grado di dirvi se in montagna (a noi li interessa più che altro) potremmo avere accumuli finalmente SERI a 1800 metri diciamo alla base degli impinati sciistici, devo vedere ben bene le varie carte dei vari modelli.
Spero di poter fare un'analisi molto approfondita in serata, purtroppo quì è un paradiso sciisticamente parlando, ma per quanto riguarda internet hanno da lavorare ancora un gran bel pò !
Se tutto va bene stasera butto giù due righe, nel frattemo vediamo cosa propongono gli aggiornamenti serali dei vari modelli !
Adesso scappo a cena, sto morendo di fare, dopo una lunga giornata sulgli sci ! [SM=g27990]