00 16/03/2009 10:07
Re: Re:
satamajorr, 16/03/2009 8.50:




Sicurezza, si chiama semplicemente sicurezza.

Immagini cosa significa una tranzumansa di gente con sci e tavola in mano che transita nell'area di manovra della seggiovia ?
Quella e', giustamente, una zona interdetta ai non addetti ai lavori.

A volte rimango veramente perplesso. E' come se tutti pensassero che chi gestisce un impianto faccia le cose senza criterio, o peggio faccia le cose per farci un dispetto. Bluzuc, non ce l'ho con te, sia chiaro. Parlo in generale, anche riferendomi alle castronerie che sento mentre sono in fila. [SM=g27993]




Sata quello che dici è sacrosanto.. ne ho sentite di belle anche io..ma onestamente per me, semplice fruitore di servizio a pagamento, è semplicemente una stronzata fare quel giro (che poi di sicuro non ha nulla!!)
Non credo che in fase di progettazione immaginare un disimpegno un attimino più comodo e pratico sia inpensabile!! certo fare il biglietto e scendere delle scale di cemento (sotto il livello) a volte piene di neve o a volte ghiacciate (o come ieri passare sulle sabbie mobili) sia molto sicuro e "pratico".
Cmq son sicuro che essendo una stazione giovane e appena aperta, magari non ha avuto il tempo di fare il giusto rodaggio o di sistemare delle cose semplici come queste e si vede anche dalle assenze di recinzioni fisse dove mettersi in fila per poi salire e dall'assenza di molte altre cose come un piccolo punto di ristoro.

 

Firma