00 06/06/2009 15:19
Perchè d'estate noi snowboarder siamo costretti a compiere epiche migrazioni verso i ghiacciai per poi magari ritrovarci a surfare su un lentissimo pappone marrone che con la neve a ben poco a che fare??
Quante volte passando per qualche paesino o valle di montagna in estate abbiamo visto linee incredibili e sbavato immaginando quel bel prato verde imbiancato dalla soffice coltre??
Quante volte abbiamo visto impianti aperti in agosto e abbiamo pensato "se solo ci fosse un modo per scendere da quella pista anche adesso!"
La soluzione per chi non vorrebbe mai smettere di avere una tavola sotto i piedi c'è... si chiama MOUNTAINBOARD!
Finalmente è possibile surfare ogni prato, ogni pendio.. a qualsiasi ora e soprattutto OVUNQUE! Basta attaccarsi ai piedi il vostro mtboard e scendere! Potrete sfuttare qualsiasi salto naturale per tentare trick, grab, rotazioni oppure cercare la vostra curva perfetta ed eseguire power slide veramente esaltanti;
Il mountainboard è la tavola più versatile in circolazione ed una volta presa un minimo di confidenza vi sentirete veramente su di uno snow… Provare per credere! (preso da: www.boardoffroad.it/)




Io l'ho comprato, posso assicurarvi che è come andare in snowboard, è eccezionale, ha prezzi non esagerati e per chi sà andarein snowboard bastano un paio d'ore per prenderci confidenza. Io ilmio mtb l'ho comprato da windsurf center (l'unico in tutto il sud Italia ad averlo) e mi costato 130 euro...fin'ora ci ho fatto due uscite e domani farà la erza al parco gioieni dalle 9 alle 13, chi vuole venire a provare mi trov là! Comunque lascio chesino i video a "parlare"

www.youtube.com/watch?v=hKuLiZRzMVY



Ci si becca sull'asfalto [SM=g27988]
[Modificato da puka 06/06/2009 15:20]

 

Firma
a 40 anni deciderò cosa farò da grande