00 20/01/2008 21:39

Ragazze e ragazzi, che dire della giornata di oggi...QUASI PERFETTA!!!!
Sole, neve (spero che ne arrivi un altro bel pò), zero vento e soprattutto tanti,tanti,tanti amici....ecco cosa rende queste giornate indimenticabili. Mi sento in dovere di ringraziare uno per uno tutti i ragazzi che oggi mi hanno fatto compagnia a partire da Bas,Lucy,Alessio,Dario Boarder,Gigitopsport,Biagio,Anita,dottoressa coccige,Fabrizio,i ragazzi del vulkan, Doctor house con moglie e principessa,Conrad,Flavia,Adriana,Michele,Fabrizio,Alessio,Joe,Graziello,Guglielmo,Puka,Giorgio,Giovanni, Merio,gli omini dello skylift e tutti coloro di cui ahimè nn ricordo il nome...grandi assenti Curly,Elip,Meteoman,Jesus,la mitica Ugo,Biancaneve e i ragazzi di Etnasnow che sono partiti per Bardonecchia (e che sicuramente se la sono scialata alla facciazza nostra ihihihihihi).
E' bello vedere come innanzitutto molte ragazze si stiano avvicinando allo snowboard (spero che aumentiate in maniera esponenziale) e come si sia creata una "famiglia" dove c'è sempre una parola di conforto,una mano d'aiuto e con cui ridere e scherzare...facendo desiderare che sia sempre sabato e domenica. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!

Unica pecca, i vari incidenti che sono successi durante la giornata, la cafonaggine di certe persone e i bobbari in mezzo alla pista...ma del resto la perfezione non esiste :(


Firma e/o motto

(Nel momento in cui capirò come cavolo si mette l'immagine,vedrete anche la mia firma ihihihih)
[Modificato da ApinaMaya 20/01/2008 21:47]